Si rende nota la possibilità di richiedere:

Premi di Studio di € 250 cadauno riservati agli studenti che, entro il 19° anno di età nell’anno di diploma (nati dal 1/1/2003), abbiano conseguito il Diploma di Istruzione Professionale nell’anno scolastico 2021/2022 con la votazione minima di 80/100.

I Premi di Studio possono essere richiesti dai Clienti della BCC Cantù, titolari di un rapporto di conto corrente, a condizione che il richiedente risieda nella zona di competenza della Banca (compreso il Comune di Uggiate Trevano), dai Soci e dai loro figli. Se lo studente è minorenne, il richiedente, titolare di conto corrente, deve essere il genitore.

Per concorrere all’assegnazione dei Premi di Studio, gli interessati dovranno presentare apposita domanda entro il 14 ottobre 2022, compilando il modulo disponibile qui e seguendo la procedura indicata.

Se il richiedente ha ottenuto in anni precedenti un Premio Giovanni Zampese è necessario, per poter presentare la domanda di assegnazione, che abbia mantenuto attivo nel frattempo un rapporto di conto corrente.

Il Premio per i diplomi di istruzione professionale può essere assegnato una sola volta, al termine del terzo, quarto o quinto anno.