Bentrovati! …si sta avvicinando l’ora della ripartenza e il centro è pronto ad accogliervi in sicurezza con nuovi spazi e nuove proposte.

La data di inizio delle lezioni è il 14 settembre, per tutti i ragazzi e in presenza. Gli orari del primo giorno e delle settimane successive è in fase di definizione, per garantire l’ingresso scaglionato a tutti gli studenti del plesso.

 

Nella pagina dell’area Famiglie saranno elencati tutti gli appuntamenti del corrente anno formativo. 

Aggiorneremo questa pagina con tutte le indicazioni per un avvio sereno del nuovo anno.

 

Ricordo che sono in vigore ancora le norme per il contenimento del contagio da coronavirus, pertanto tutti gli allievi dovranno presentarsi muniti di mascherina. La nostra sede si è attrezzata per garantire la necessaria sicurezza.

E’ richiesto anche l’impegno di tutti perché questa epidemia si risolva nel più breve tempo possibile: qualora gli allievi presentassero i sintomi riconducibili a una infezione virale (raffreddore, tosse, congiuntivite) o si dovesse registrare una temperatura corporea maggiore di 37,5° è fatto obbligo di non recarsi presso la sede del Cfp, si deve rimanere a casa, avvisando il medico di base.

Gli allievi che presentassero i sintomi sopra ricordati, saranno allontanati dall’aula e i genitori saranno avvisati per venire al centro e riaccompagnare a casa i propri figli.

 

A presto!

La coordinatrice di sede